Uno sfogo durissimo da parte di Marco Arturo Romano, numero uno della Viterbese e che non le manda a dire dopo il pareggio con polemiche contro l’Ancona-Matelica.
Affida il suo pensiero a tusciaweb il presidente della Viterbese: “Il rigore è sacrosanto ma non voglio parlare solo di quello. Nel primo gol subito c’è un fallo su Murilo e nel secondo una gomitata su Martinelli. Abbiamo preso due reti causate da due errori arbitrali. Poi che siamo ultimi in classifica e che abbiamo le nostre responsabilità sono altri ragionamenti, ma se al 95′ non ci dai un rigore solare è una vergogna. C’è forse la volontà di farci retrocedere? Ci mandano incompetenti ed evidentemente è così“.
Romano, che nella giornata di sabato ha assistito al match contro l’Ancona-Matelica dalla curva tra i tifosi, ha poi proseguito: “A Modena dopo 20 minuti avevamo cinque ammoniti. Ma come è possibile nel calcio moderno? Noi abbiamo le nostre responsabilità e le colpe degli arbitri non scagionano quelle della Viterbese ma non se ne può più. Investiamo soldi e impegno ma se dobbiamo essere condannati da persone che non conoscono il mestiere non va bene. La società sta valutando proteste di ogni tipo: per la coppa Italia di mercoledì stiamo pensando di mandare in campo la Primavera“. Una protesta forte e vibrante da parte del presidente della Viterbese, e che potrebbe portare conseguenze a stretto giro di posta.
Tutte le informazioni sul match Il Latina punta a dare continuità al proprio cammino dall’altra…
Tutte le informazioni sul match Il Sorrento si presenta all’appuntamento con 10 punti all’attivo, frutto…
Le parole di Di Bari alla vigilia del match con il Foggia Stessa terra, ma…
La diretta testuale di Livorno-Sambenedettese, gara valida per la decima giornata del girone B di…
Tutte le informazioni sul match Allo stadio Capozza di Casarano si disputerà la sfida valida…
Le parole dell'allenatore dei veneti dopo la sconfitta al Piola di Novara Perde ancora l'Arzignano…