“Ehi Lega Pro, c’è posta per te”: questo il tweet della Viterbese che ha pubblicato una foto con una busta contenente la domanda di iscrizione riposta nella cassetta della posta. Un modo originale per confermare l’iscrizione della Viterbese alla prossima Serie C. Notizia anticipata nei giorni scorsi dal direttore organizzativo Biagio Corrente (qui le parole). Il dirigente, infatti, era intervenuto ai microfoni ufficiali della società ed ora bisogna solo completare l’iter entro il 22 giugno.
L’obiettivo ora è quello di trovare nuovi soci o acquirenti, che possano rilevare le quote della società o una piccola parte: “Adesso siamo concentrati sull’iscrizione, poi vedremo di allargare la base societaria” – queste le dichiarazioni del presidente a Il Messaggero. Il futuro, infatti, è ancora da definire. In questi giorni sono circolate voci dell’ingresso di nuovi soci, ma non ci sono state offerte ufficiali. Per questo motivo resta l’ipotesi che Romano conservi il suo ruoli fino al cambio di presidenza. In questo caso, infatti, è prevista la presenza di Romano all’interno dell’organigramma.
L’iscrizione è solo il primo passo di un processo che porterà alla costruzione di una nuova società, che vuole avere un modello di gestione organizzativa e sportiva, basato sulla sostenibilità economica/finanziaria. Sulla base di questo principio bisogna allestire una rosa competitiva per confermare la categoria o migliorare questo risultato.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…