Attimi di tensione in Viterbese-Pistoiese. Nello scontro salvezza, gli animi erano caldi già dall’inizio del secondo tempo. Situazione culminata nell’espulsione diretta del giocatore della Viterbese Murilo. Il brasiliano, dopo un fallo subito, ha rifilato una testata a Pertica con il direttore di gara a due passi che non ha avuto alcun dubbio.
Il centrocampista dei toscani è rimasto per diversi minuti a terra, mentre si scatenava la furia di Murilo contro l’arbitro. L’attaccante è stato poi trattenuto e calmato da Vano e Bocic della Pistoiese. Il serbo si era anche alzato dalla panchina per andarci a parlare.
Partita che si era messa bene per la Viterbese dopo il gol del vantaggio di D’Ambrosio su assist di Volpicelli. Tra il 45′ del primo tempo ed il 1′ del secondo, la ribalta la Pistoiese con le reti di Vano e proprio Pertica. Ma ancora una volta è l’asse Volpicelli-D’Ambrosio a riportare la partita sul pareggio con la seconda rete del fratello d’arte.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'allenatore potrebbe tornare in biancoblù a distanza di tre anni dall'ultima volta. In un batter…
Ascoli, Gori protagonista e il peso specifico della sua doppietta. La partita, la prestazione e…
Ascoli, la firma di Tomei: identità, ritmo e pazienza. La vittoria sul Forlì raccontata dall'allenatore…
La conferenza post gara dell'allenatore. ll Lecco è tornato alla vittoria dopo due sconfitte di…
C'è il comunicato del club. Era nell'aria, ora è ufficiale: Aimo Diana non è più…
La situazione. In casa Union Brescia è tempo di scelte. Il patron Giuseppe Pasini ha…