Credit: Viterbese
La Viterbese è in lotta per la salvezza e al momento occupa la penultima posizione a un punto di vantaggio dalla Fidelis Andria. I laziali stanno cercando di evitare la retrocessione diretta, nonostante il meno due subito e confermato qualche settimana fa. In queste ore, però, sono arrivate anche le dimissioni del direttore generale Francesco Pistolesi, che lascia il club dopo tre anni dal suo arrivo.
Le parole del dg: “Ringrazio il presidente Romano per l’opportunità che mi ha dato 3 anni fa e tutto il mondo Viterbese che mi ha formato e fatto crescere a livello professionale e umano. A volte nel calcio come nella vita si possono avere idee diverse e nessuno è obbligato a fare una cosa che non condivide. Un saluto particolare a tutti i dipendenti, allo staff tecnico, a tutti i calciatori della prima squadra e della primavera e ai tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra. Forza Viterbese”.
La società ha ufficializzato la notizia con una nota: “La U.S. Viterbese 1908 comunica che si dividono le strade tra il club e il direttore generale Francesco Pistolesi. A lui un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e un sincero augurio per il futuro”.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…