Viterbese, Romano: “Dobbiamo vincere per il nostro futuro. Serviranno tutti i tifosi”

Le parole del presidente dei laziali

Romano Viterbese
10 Maggio 2022

Redazione - Autore

La Viterbese crede ancora nella salvezza, nonostante la sconfitta per 1-0 nella partita d’andata dei playout di Serie C. contro la Fermana. A caricare la squadra in vista del ritorno, che si disputerà sabato 14 maggio è il presidente Marco Arturo Romano, che ha parlato dei tifosi e della sfida.

Romano: “È la partita più importante”

Nel corso di un’intervista al Corriere di Viterbo, Marco Arturo Romano, ha parlato della sfida di sabato contro la Fermana:Sarà la partita più importante da quando sono presidente. Abbiamo le stesse possibilità dei nostri avversari, ovvero il 50%. Loro hanno a disposizione due risultati su tre, ma noi giochiamo in casa e abbiamo una rosa competitiva. Sarà determinante l’apporto dei nostri tifosi, che conoscono l’importanza della posta in palio”.

Il numero uno del club ha poi proseguito: “Dobbiamo crederci fino alla fine. Alla fine della battaglia ci sarà un solo vincitore, sono sicuro che sarà la Viterbese.

viterbese

“Il nostro futuro dipende dal risultato di sabato”

Il risultato, inoltre, sarà fondamentale per il futuro della società, anche se le voci sulla cessione diffuse sono state smentite. Nonostante, questo, però, le parole di Romano fanno capire che la questione è aperta:Anche i nostri giocatori, sanno che dipendiamo dal risultato di sabato.

La Viterbese è obbligata a vincere dopo aver perso 1-0 nel primo match contro la Fermana. Per riuscirci, potrà contare sul supporto dei propri tifosi. Nella gara d’andata il gruppo “Antichi Valori”, infatti, ha organizzato un pullman, mentre altri hanno seguito la squadra con mezzi privati. Erano oltre un centinaio, ma questa volta saranno molti di più, visto che la sfida si giocherà al Rocchi. La città è in fermento e vuole spingere la Viterbese verso il suo obiettivo.