Le squadre di Serie C non si fermano e dopo aver archiviato la 17a giornata di campionato, è il turno della Coppa Italia. Alle 14:30 di mercoledì 7 dicembre Viterbese e Vicenza scenderanno in campo per giocare i quarti di finale della competizione. I laziali ospiteranno davanti ai propri tifosi la squadra di Francesco Modesto, allenatore che ha preso il posto di Baldini ed è riuscito a vincere cinque partite di fila in campionato, guadagnandosi la vetta del girone A. Nel girone B invece, la Viterbese non vince da più di un mese.
Viterbese e Vicenza sono pronte a scendere in campo per guadagnarsi l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è programmato per le 14:30, ma dove sarà possibile vedere la partita? Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports, piattaforma al quale si può accedere pagando un abbonamento. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che sul tablet, mentre sul pc basterà cercare il sito elevensports.it. L’accesso ad Eleven Sports sarà disponibile anche tramite One Football, con applicazione o sito Internet apposito. Non sarà possibile quindi seguire il match in diretta tv o in streaming gratis.
Viterbese (3-4-1-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mbaye, Megelaitis, Rodio; Mungo; Polidori, Marotta. Allenatore: Emanuele Pesoli.
Vicenza (3-4-2-1): Grandi; Bellich, Pasini, Sandon; Valietti, Cavion, Scarsella, Greco; Oviszach, Rolfini; Busatto. Allenatore: Francesco Modesto.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…