Credit: Ufficio stampa Lega Pro
In occasione della partita tra Catanzaro e Pescara, di questo pomeriggio, il presidente Marani e una delegazione della Lega Pro sono passati da Cutro per un omaggio alle vittime del naufragio di Cutro. Diverse persone hanno perso la vita e anche per questo, Marani e la Lega hanno voluto dedicare un pensiero. Un gagliardetto e una maglietta nel punto in cui è stata posizionata la croce sulla spiaggia. Il comunicato con le parole del presidente.
Matteo Marani e la Lega hanno pubblicato il comunicato sul proprio sito. La nota: “La Lega Pro, rappresentata dal presidente Matteo Marani, oggi a Catanzaro per premiare i giallorossi promossi in B, ha reso omaggio alle vittime del naufragio del barcone carico di migranti del 26 febbraio scorso, recandosi alla spiaggia di Steccato di Cutro. Dopo alcuni minuti di profondo raccoglimento, sono stati lasciati un gagliardetto ed una maglia della Lega Pro ai piedi della croce realizzata sulla spiaggia con i pezzi del relitto del caicco”
A seguire anche le parole di Matteo Marani, presidente della Lega Pro: “Un grande riconoscimento va a tutta la gente calabrese, da Crotone agli altri centri per la sensibilità e l’umanità dimostrate”. Dopo l’omaggio il numero uno della Serie C seguirà sul campo la sfida del Ceravolo per premiare il Catanzaro per la promozione ottenuta.
Il club rossonero sul terzino destro nerazzurro
Il classe 1999 lascia il club rossoblù dopo un anno e mezzo Rinforzo in difesa…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 2004 ha firmato un contratto fino al termine della stagione con il club…
Mercato molto attivo quello del Catania soprattutto in difesa: ufficiale Miceli, mentre Ponsi ha già…
Nota ufficiale da parte del club siciliano che dà il benvenuto a Mirko Miceli: il…