Dopo due anni dal suo arrivo in bianconero, il brasiliano Wesley ha lasciato la Juventus Under 23 per tornare in patria. Il giocatore è stato acquistato dal Cruzeiro (di cui Ronaldo il Fenomeno è proprietario) per circa 350 mila euro (dati transfermarkt). E oltre alla notizia, ciò che ha colpito e che soprattutto ha fatto sorridere è stato il modo con cui il club ha annunciato il suo acquisto, e cioè con il classico video social, ma con un tocco di originalità vincente.
Per spiegarvelo – prima di farvelo vedere – si deve partire dal soprannome del giocatore: Wesley, infatti, è soprannominato “Gasolina“, che in spagnolo vuol dire “benzina”. Gasolina è anche il nome di una nota canzone, dell’artista “Anna” in featuring tra gli altri con Pitbull e Daddy Yankee, che ha fatto e continua a fare il giro dei locali e non solo. Ecco: il Cruzeiro ha annunciato Wesley proprio con in sottofondo “Gasolina” di Anna. Protagonista del video, ovviamente, è il giocatore stesso, mentre guida una macchina e va a fare il pieno di benzina. Anzi, di gasolina. Gustatevelo.
Prima di partire per il suo Brasile, Wesley aveva speso un po’ del suo tempo anche per scrivere un messaggio di saluti alla Juventus. Questa la didascalia del suo post pubblicato su Instagram: “Si chiude un ciclo, se ne apre un altro. Oggi termina un periodo molto importante della mia vita. Ringrazio la Juventus per aver avuto fiducia in me e per avermi permesso di fare una straordinaria esperienza che mi servirà per tutta la vita. Sono stati anni meravigliosi e sarò grato per sempre a questo Club. Forza Juve!”.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…