É arrivata l’ufficialità. Marco Zaffaroni, dopo aver contribuito alla rimonta e alla salvezza dell’Hellas Verona, non sarà più l’allenatore dei veneti. Lo comunica la società gialloblù sui suoi canali ufficiali. “Hellas Verona FC rende noto che mister Marco Zaffaroni ha comunicato alla società la volontà di non voler proseguire il proprio percorso sulla panchina gialloblù. Il Presidente Maurizio Setti, i Dirigenti e tutto il Club ringraziano mister Zaffaroni per il lavoro svolto dallo scorso dicembre e per il raggiungimento di una storica salvezza in Serie A. La società gialloblù gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva“.
Arrivato all’Hellas Verona come tutor di Salvatore Bocchetti, Zaffaroni aveva un compito non semplice: salvare la squadra. Quando si è seduto sulla panchina il club gialloblù occupava l’ultimo posto in classifica, con 5 punti in 13 partite. Una missione quasi impossibile per l’allenatore ex AlbinoLeffe e Cosenza, ma che alla fine è diventata realtà. Terminata la stagione di Serie A al 17° posto a pari punti con lo Spezia, le due squadre si sono giocate la permanenza nel massimo campionato nello spareggio salvezza. Spareggio che si è giocato nel campo neutro di Reggio Emilia e che ha visto i veneti vincere per 3-1. Dopo aver raggiunto l’obiettivo, Zaffaroni saluta. E a Verona lascia dei bei ricordi.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…