Lamberto Zauli è il nuovo allenatore del Crotone. L’ex Juventus U23 raccoglie l’eredità di Lerda con la squadra al secondo posto a rincorrere il Catanzaro. Zauli si è presentato con la nuova squadra in conferenza stampa.
Queste le prime parole dell’allenatore. “Mi reputo fortunato ad ereditare una squadra che è seconda in classifica con 60 punti. Parliamo di una squadra costruita con grande valore, il mio compito è quello di riuscire a conquistare la stima dei giocatori e loro la mia. Si gioca per vincere, se riusciamo a prendere il Catanzaro sarà fatto un miracolo sportivo altrimenti ci saranno i playoff e non siamo secondi a nessuno. Bisogna sognare perché la squadra ha tutte le potenzialità per far sognare e il compito sarà il mio quello di cercare di accendere questo finale per cercare di arrivare ad un traguardo importantissimo“.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…