In occasione della presentazione della sua biografia “La bellezza che non ha prezzo“, Zdenek Zeman ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. All’evento, presenti molti ex campioni tra colleghi e calciatori allenati dal boemo. Da Sinisa Mihajilovic a Di Francesco, passando per Di Biagio, Favalli e non solo. Sono stati molti gli esponenti del mondo del calcio che hanno voluto presenziare all’evento di Zeman. Di seguito, le principali dichiarazioni dell’ex allenatore del Foggia.
In primo luogo, il boemo ha parlato della sua figura nel mondo del calcio: “Io amato anche dai tifosi delle altre squadre? Penso sia perché la gente amava ciò che riuscivano a fare le mie squadre. Mi hanno chiesto per 10 anni di scrivere un libro, pensavo fosse meglio post mortem“. Proseguendo, sull’esperienza alla Lazio e su Arrigo Sacchi: “In biancoceleste potevo fare di più. All’epoca non contava niente arrivare terzi o quarti. Sacchi? Mi piaceva la sua cultura del lavoro che ora si è un po’ smarrita“.
“La Juventus finisce spesso sotto l’attenzione delle procure. La procura di Torino si è mossa per prima ma non credo solo loro svolgano queste pratiche. Le altre procure dovrebbero darsi una svegliata. La FIGC dice che le plusvalenze si possono fare e questo è sbagliato“. Così si è espresso Zdenek Zeman sull’inchiesta che ha coinvolto i bianconeri negli ultimi giorni: “Il calcio italiano sta male: tecnicamente e finanziariamente. Più passa il tempo, più la finanza diventerà protagonista“.
La storia di Pedro Felipe: il difensore brasiliano potrà trovare spazio dopo l'infortunio di Bremer?…
Le parole del club a seguito delle vicende accadute durante l'ultima gara in campionato. La…
I bianconeri sempre più in alto. L’Ascoli di Tomei travolge il Pontedera con un netto 5-0…
Il Casarano vince grazie alla doppietta del suo numero 10: Cosimo Chiricò Il Casarano non…
Raffaele riscrive la storia con la sua Salernitana. La Salernitana di Giuseppe Raffaele corre forte,…
Il Catania mette a segno il secondo successo consecutivo, il quinto in campionato. Grella sul…