Il Novara, questo mercoledì, ha annunciato il nuovo direttore sportivo: si tratta di Moreno Zebi, che ha raggiunto un accordo con il club piemontese e firmato un contratto fino al 2024. Zebi arriva dal Cesena club che nella passata stagione ha chiuso al terzo posto in classifica. Per lui si tratta di un ritorno a Novara, essendo già stato il direttore sportivo del club da giugno 2019 al dicembre successivo.
Di seguito, ecco il comunicato del Novara che sul proprio sito ufficiale ha annunciato il ritorno di Moreno Zebi in società: “La Società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo, fino a giugno 2024, con Moreno Zebi quale nuovo direttore sportivo del Club. Una carriera da calciatore tra i professionisti prima di proseguire la sua esperienza da dirigente nel mondo del calcio. Registra il suo esordio a Gubbio come collaboratore tecnico, una parentesi come team manager a Perugia in Serie B, per poi affermarsi alla direzione sportiva a Novara e Cesena. Sotto la cupola costruisce la squadra che arriva in semifinale playoff di Serie C. Con il cavalluccio nella passata stagione raggiunge il terzo posto in classifica. Moreno porterà la sua esperienza ed il suo entusiasmo per progettare una squadra competitiva nel tempo. Il Club gli augura un grosso in bocca al lupo e un buon lavoro”.
Il Novara è una delle squadre neopromosse in Serie C, dopo aver vinto il Girone A di Serie D, chiuso in testa con 85 punti, frutto di 25 vittorie, 10 pareggi e sole 3 sconfitte. Per i ragazzi di coach Marco Marchionni adesso è attesa la stagione del ritorno in Serie C.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…