credit pescara
Zdnek Zeman non potrà seguire il suo Pescara in panchina nella sfida contro la Vis Pesaro in programma domenica alle ore 20.45. Oggi, venerdì 16 gennaio, infatti, sarà il suo ultimo allenamento prima di essere ricoverato – per la seconda volta – presso la clinica «Pierangeli». Il ricovero sarà necessario per svolgere alcune visite di controllo. Anche nella giornata di giovedì però l’ex allenatore della Roma non ha esitato un secondo ad accomodarsi in panchina per seguire l’allenamento dei suoi ragazzi. Allo stadio Benelli sarà il suo vice Giovanni Bucaro a seguire la squadra nella trasferta di Pesaro.
Al termine delle visite di controllo, si deciderà se il boemo dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Va ricordato che già nei primi di dicembre, l’attuale allenatore del Pescara era stato ricoverato a seguito di un malore. Durante la prima degenza, la nota dei medici era stata la seguente: “La risonanza magnetica ha confermato che si è trattato di una piccola ischemia cerebrale: divieto assoluto di fumo, non solo per questo periodo di degenza ma anche dopo, il mister non è d’accordo ma dovrà adeguarsi”.
È proprio il Pescara, attraverso il proprio profilo di X, a testimoniare la presenza dell’allenatore ceco sul campo di allenamento: “Doppia seduta di lavoro sotto lo sguardo di mister Zeman. Il tecnico boemo, al quale va tutto il nostro incoraggiamento, inizierà (come previsto) il periodo di degenza presso la Clinica Pierangeli di Pescara nella giornata di sabato”.
Il comunicato del club Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola è arrivato l'esonero per l'allenatore…
Riflessioni in corso in casa nerazzurra. Il Latina perde ancora e resta ancorata alla zona…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Trapani, Luigi Volume, al termine della sfida contro…
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini dopo il pareggio contro il Monopoli Situazione…
I pugliesi trovano la quarta vittoria consecutiva in campionato. L'Audace Cerignola vince (e convince) ancora…