credit pescara
Zdnek Zeman non potrà seguire il suo Pescara in panchina nella sfida contro la Vis Pesaro in programma domenica alle ore 20.45. Oggi, venerdì 16 gennaio, infatti, sarà il suo ultimo allenamento prima di essere ricoverato – per la seconda volta – presso la clinica «Pierangeli». Il ricovero sarà necessario per svolgere alcune visite di controllo. Anche nella giornata di giovedì però l’ex allenatore della Roma non ha esitato un secondo ad accomodarsi in panchina per seguire l’allenamento dei suoi ragazzi. Allo stadio Benelli sarà il suo vice Giovanni Bucaro a seguire la squadra nella trasferta di Pesaro.
Al termine delle visite di controllo, si deciderà se il boemo dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Va ricordato che già nei primi di dicembre, l’attuale allenatore del Pescara era stato ricoverato a seguito di un malore. Durante la prima degenza, la nota dei medici era stata la seguente: “La risonanza magnetica ha confermato che si è trattato di una piccola ischemia cerebrale: divieto assoluto di fumo, non solo per questo periodo di degenza ma anche dopo, il mister non è d’accordo ma dovrà adeguarsi”.
È proprio il Pescara, attraverso il proprio profilo di X, a testimoniare la presenza dell’allenatore ceco sul campo di allenamento: “Doppia seduta di lavoro sotto lo sguardo di mister Zeman. Il tecnico boemo, al quale va tutto il nostro incoraggiamento, inizierà (come previsto) il periodo di degenza presso la Clinica Pierangeli di Pescara nella giornata di sabato”.
Per l'ex centrocampista della Juventus Next Gen inizia una nuova avventura calcistica La Kings League…
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…