Sono giorni importanti per Matteo Marani e Gianfranco Zola, impegnati tra viaggi, eventi e la programmazione della Serie C che verrà. Il presidente e il suo vice, infatti, dopo essere stati eletti lo scorso 9 febbraio, saranno alle prese col primo weekend da leader della Lega Pro. Visite e piani diversi, ma con in testa sempre la Serie C.
Dopo tre giorni dalla nomina come vicepresidente della Lega Pro, Gianfranco Zola si è recato a Londra per assistere alla partita tra West Ham e Chelsea nella giornata di ieri, sabato 11 febbraio. Dal London Stadium, l’ex attaccante della nazionale italiana ha voluto seguire le due squadre inglesi che per lui hanno rappresentato i capitoli esteri più importanti della sua vita. Con il Chelsea, infatti, Zola ha ottenuto grandi successi da calciatore, restando nel cuore dei tifosi e tornando poi nella stagione 2018-19 da vice-allenatore. Al West Ham, invece, la spalla di Marani ha mosso i primi passi in autonomia nella sua carriera da allenatore, sedendosi sulla panchina degli Hammers dal 2008 al 2010.
Mentre Zola vola in Inghilterra per seguire West Ham-Chelsea, oggi 12 febbraio Matteo Marani avrà a che fare con la sua prima visita da presidente di Lega Pro. La trasferta del giornalista di Sky lo porterà a Monopoli, per assistere alla gara tra i biancoverdi e la Turris. Marani ha scelto il Veneziani come prima tappa di quello che sarà un lavoro fatto di analisi, sopralluoghi, comunicazione e soprattutto progettazione della Serie C che verrà.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…