Sono giorni importanti per Matteo Marani e Gianfranco Zola, impegnati tra viaggi, eventi e la programmazione della Serie C che verrà. Il presidente e il suo vice, infatti, dopo essere stati eletti lo scorso 9 febbraio, saranno alle prese col primo weekend da leader della Lega Pro. Visite e piani diversi, ma con in testa sempre la Serie C.
Dopo tre giorni dalla nomina come vicepresidente della Lega Pro, Gianfranco Zola si è recato a Londra per assistere alla partita tra West Ham e Chelsea nella giornata di ieri, sabato 11 febbraio. Dal London Stadium, l’ex attaccante della nazionale italiana ha voluto seguire le due squadre inglesi che per lui hanno rappresentato i capitoli esteri più importanti della sua vita. Con il Chelsea, infatti, Zola ha ottenuto grandi successi da calciatore, restando nel cuore dei tifosi e tornando poi nella stagione 2018-19 da vice-allenatore. Al West Ham, invece, la spalla di Marani ha mosso i primi passi in autonomia nella sua carriera da allenatore, sedendosi sulla panchina degli Hammers dal 2008 al 2010.
Mentre Zola vola in Inghilterra per seguire West Ham-Chelsea, oggi 12 febbraio Matteo Marani avrà a che fare con la sua prima visita da presidente di Lega Pro. La trasferta del giornalista di Sky lo porterà a Monopoli, per assistere alla gara tra i biancoverdi e la Turris. Marani ha scelto il Veneziani come prima tappa di quello che sarà un lavoro fatto di analisi, sopralluoghi, comunicazione e soprattutto progettazione della Serie C che verrà.
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…