Anche Gianfranco Zola si è unito al coro di chi, nelle ultime ore, tramite i social ha fatto i complimenti al Napoli campione d’Italia. L’attuale vice presidente della Lega Pro, ha affidato a Instagram il proprio pensiero. Questo il contenuto del suo video messaggio.
“33 anni solo un lungo periodo, una lunga attesa. Credo che il modo in cui il Napoli quest’anno ha vinto il campionato, lo stile di gioco avuto compensino questa lunga attesa. Da ex giocatore, da ex componente di quella squadra che ha vinto lo scudetto, faccio i complimenti a squadra, società e tifosi“. E mostrando con orgoglio due ritratti di Diego Armando Maradona ammette: “Conservo con piacere questo ricordo di quel periodo che voglio condividere con voi”.
Dal 1989 al 1993, Zola ha indossato la maglia del Napoli. L’unico scudetto in carriera conquistato fu quello con i partenopei, in una squadra guidata da gente come Careca e Diego Armando Maradona. Con quest’ultimo stingerà un rapporto di profonda amicizia, ereditandone la casacca numero 10 e con l’argentino che, prima di andare via, consigliò alla dirigenza azzurra di puntare proprio su Zola: ritenendolo il suo ideale sostituto.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…