Oggi, 25 ottobre, a Modugno il vicepresidente vicario della Lega Pro Gianfranco Zola ha incontrato oggi i ragazzi della Rappresentativa Under 16 della Serie C Now zona sud Italia. I 38 giovani calciatori e lo staff tecnico della Rappresentativa hanno avuto modo di conoscere il grande campione azzurro che da bordocampo ha osservato con attenzione, preso appunti e parlato con lo staff tecnico ed i calciatori.
“Sono stato particolarmente contento di essere venuto a Modugno per seguire i giovani della Serie C. I ragazzi richiedono molta attenzione ed impegno da parte di tutte le società, sono il futuro dei nostri campionati. E’ stata una giornata importante per questi giovani calciatori e la loro crescita. Mi ricordo di quando da ragazzo giocavo nella Torres in Serie C, fu un’esperienza fondamentale per la mia carriera. Ho avuto tanti compagni come Petrella, Del Favero e Mario Piga, che mi hanno aiutato a crescere nella mia carriera. Spero sia lo stesso per i giovani della nostra Rappresentativa” dice Gianfranco Zola.
La partitella dello stage Under 16 tra i ragazzi del commissario tecnico Daniele Arrigoni si è conclusa sul 2-2. I gol sono stati realizzati da Balzano (Juve Stabia) e D’Auria (Avellino) per i blue da De Marzo (Brindisi) e Di Vaio (Foggia) per i bianchi. Domani in campo, sempre al “Palmiotta” di Modugno alle 11:30, i ragazzi dell’Under 15.
Ancora una volta sono i rigori a condannare la Ternana: le parole dell'allenatore Fabio Liverani…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…