Home » Arzignano, Bianchini: “Problema muscolare per Minesso, nel secondo tempo meritavamo noi”

Arzignano, Bianchini: “Problema muscolare per Minesso, nel secondo tempo meritavamo noi”

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-Credit_-arzignano.jpeg

Giuseppe-bianchini-arzignano-copertina-credit-arzignano

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Arzignano Giuseppe Bianchini.

Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe valida per l’8^ giornata del girone A. Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei giallocelesti, Giuseppe Bianchini. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita: “Un po’ contrastante la sensazione finale. Il primo tempo è stato più equilibrato e ben giocato da entrambe. Nel secondo tempo abbiamo meritato noi, ci portiamo a casa molte cose positive anche contro una squadra in salute come l’Albinoleffe. Lo 0-0 è un buon risultato ma abbiamo creato diverse occasioni”.

Su Minesso: “Sarà da valutare, è sicuramente una noia muscolare da valutare in settimana. Ora stiamo recuperando Chiarello che sta meglio e anche la squadra sta cominciando ad aumentare i giri del motore. È un punto che ci farà bene, oggi bisogna saper accettare l’esito del campo”.

Sulla prestazione degli attaccanti, l’allenatore dell’Arzignano Bianchini è chiaro: “Hanno lavorato bene anche in attacco, abbiamo avuto occasioni. Sono sicuro che tutti i nostri attaccanti arriveranno ad essere decisivi, stanno lavorando tutti molto bene”.