Benevento, Auteri: “C’è rammarico indubbiamente. Resettiamo e andiamo avanti, ci prendiamo le cose positive e negative”

L'allenatore del Benevento Auteri - credit CDC - www.lacasadic.com
Le parole dell’allenatore
Finisce 2-2 la partita del “Curcio” tra Picerno e Benevento. Un risultato che sorride ai padroni di casa che nonostante i due gol di svantaggio sono stati in grado di non farsi abbattere e rimontare il Benevento. Tanta invece la delusione tra gli ospiti che sciupano così la possibilità di restare in scia per le prime posizioni dopo esser passati sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Salvemini.
Le parole di Auteri:”La partita non ci è mai sfuggita di mano, dopo un buon inizio siamo sempre stati sul pezzo durante la gara. Purtroppo abbiamo dato coraggio al Picerno, perdendo qualche palla di troppo, ma nel secondo tempo abbiamo gestito, palleggiato e aggredito. Non ho visto particolari situazioni in cui abbiamo perso campo o abbiamo lasciato troppa manovra agli avversari.”
“Nei gol presi non c’è un calo di tensione secondo me, ma ci sono stati errori di lettura e marcatura che dobbiamo cercare di evitare. Sul 2-2, Energe è stato bravo, ma noi potevamo fare sicuramente meglio. Analizzeremo tutto a mente fredda, ma il rammarico resta perché stavi vincendo 2-0 e nel mentre stavi creando situazioni pericolose. “
“Resettiamo e andiamo avanti. Abbiamo demeritato nelle situazioni dei gol, ma non ho visto leziosità e superficialità. Accettiamo il 2-2, ci prendiamo le cose positive e negative”.