Casertana-Atalanta U23 1-0: Casarotto sblocca il match | LIVE

Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo.
Finalmente Casertana e Atalanta U23 si sfideranno allo stadio Alberto Pinto di Caserta con due settimane di ritardo: la partita era stata infatti rinviata a causa delle diverse convocazioni in nazionale di molti giocatori della formazione atalantina.
Il match, adesso, è pronto a giocarsi: il recupero della quattordicesima giornata è fissato per mercoledì 3 dicembre alle ore 17:30. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie e vogliono allungare la propria striscia di risultati utili consecutivi.
A dire il vero la Casertana nell’ultimo turno ha trovato già il secondo successo consecutivo e nelle ultime quattro partite ha raccolto otto punti. La squadra di Federico Coppitelli occupa la quinta posizione al momento, e con una vittoria potrebbe agganciarsi al treno delle quattro grandi e portarsi a -1 dal Cosenza quarto.
L’Atalanta U23 invece nell’ultima giornata ha battuto per 3-1 il Siracusa grazie alle reti di Levak, Navarro e Misitiano. La formazione di Salvatore Bocchetti vuole unirsi al gruppo playoff e con un successo potrebbe addirittura raggiungere Crotone e Casarano a quota 24 punti.
La diretta testuale
43′ – Insiste la Dea, ma la Casertana si immola! Misitano, servito in area di rigore, prende la mira e calcia indisturbato: reattiva la retroguardia rossoblù a sventare la minaccia.
41′ – Prova a reagire l’Atalanta, con la solita fitta rete di passaggi. Al tiro va Simonetto, servito da Idele, ma la conclusione è deviata in corner. Sui cui sviluppi Obric svetta nella mischia, venendo però stoppato dal grande intervento di Liotti.
35′ – Ha segnato la Casertana! Il gol è di Casarotto: vantaggio rossoblù al minuto 35. Pennellata d’esterno precisa di Toscano, sinistro chirurgico del 9 di Coppitelli: cambia il risultato al Pinto.
27′ – Liotti, Pezzella e testata di Vano: la Casertana rischia il colpo da corner! I padroni di casa si giocano bene la carta del corner corto ma non riescono a pungere.
21′ – Casarotto si insedia nell’area di rigore dell’Atalanta e serve Toscano, che colpisce: tiro fuori di poco! Ottimo sussulto confezionato dalla Casertana.
16′ – Navarro si fa male in uno scontro ed è costretto al cambio: Bocchetti inserisce Comi. L’Atalanta spende subito il primo cambio.
13′ – Poche occasioni, ritmo curvilineo e tanto agonismo: fioccano contrasti e diverbi in questo inizio di partita.
5′ – Primi minuti di studio da ambo le parti, con l’Atalanta che prova subito a imporre la sua manovra dinamica e paziente. D’altro canto, la Casertana attende e cerca di sfruttare gli spazi per assaltare la retroguardia nerazzurra.
1′- Rotola la sfera, inizia il match!
Le formazioni ufficiali
CASERTANA (3-4-2-1): De Lucia, Kontek, Heinz, Leone, Pezzella, Oukhadda, Toscano (C), Rocchi, Casarotto, Vano, Liotti. In panchina: Federico Coppitelli.
ATALANTA U23 (3-5-2): Vismara, Simonetto, Panada (C), Manzoni, Pounga, Misitano, Guerini, Obrić, Navarro, Idele, Vavassori. In panchina: Luigi Pagliuca.

Casertana-Atalanta U23, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Casertana e Atalanta U23, previsto per mercoledì 3 dicembre alle ore 17:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 201. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Casertana-Atalanta U23
- Data e orario: mercoledì 3 dicembre, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport (canale 201)
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
