Cavese, vicina la rimozione definitiva delle reti dalle curve dello stadio: il comunicato

Tifosi della Cavese (Credit_ Cavese Calcio 1919)
La Cavese nella giornata di ieri ha disputato il derby con il Giugliano di Mirko Cudini, strappando 1 punto.
Dopo la gara di ieri, la squadra pensa già alla prossima partita ma prima di farlo ha deciso di intervenire su una questione che premeva parecchio alla società. Di seguito, il comunicato della Cavese.
La Cavese 1919 S.r.l. comunica che – come già anticipato nella giornata di ieri e dal precedente comunicato formale – “Oggi si è conclusa la prima fase di un tavolo istituzionale durato piú di un anno con tutte le autorità preposte alla pubblica sicurezza, all’esito del quale la Questura di Salerno ha confermato la piena disponibilità alla emissione di provvedimento autorizzativo alla rimozione delle reti e dei pali di sostegno dal settore Distinti.
Confidando nella collaborazione della tifoseria, il corretto comportamento porterà all’agognata rimozione definitiva delle reti in Curva Sud Catello Mari e in Curva Nord dopo quasi vent’anni di attesa. La Società ringrazia la Questura di Salerno, la Prefettura, il Commissariato di Cava de’ Tirreni, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e la Lega Serie C per il continuo confronto e la massima disponibilità ad ascoltare e comprendere la pressante richiesta di rimozione delle reti.
Fonte di divisione fisica ed emotiva con la Tifoseria e la cittadinanza Cavese. Un risultato ottenuto anche grazie alla competenza dei dirigenti Avv. William Trucillo, Clemente Filippi e Gianmarco Amato. Come sempre ribadito solo con il dialogo, la serietá e il lavoro quotidiano si possono raggiungere obiettivi. Questo per noi non è un punto di arrivo, ma di partenza.”