Lecco, Valente: “Ci siamo messi in difficoltà da soli, il loro gol forse in fuorigioco”

Valente, allenatore del Lecco, Credit: Andrei Eduard Huiala | Calcio Lecco 1912, www.lacasadic.com
Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Union Brescia, incontro terminato 0-1.
Il Lecco trova la prima sconfitta del suo campionato, contro l’Union Brescia. “Penso che l’Union Brescia abbia grandi qualità individuali e sia furba, ma oggi chi ci ha messo in difficoltà siamo stati noi stessi. Con il passare dei minuti abbiamo preso le misure e rivedendo le immagini, sembra che il gol sia in fuorigioco: non c’è la linea calibrata”.
L’allenatore del Lecco, Valente, aggiunge: “Nel secondo tempo era una partita da 0-0, mi dispiace molto. E’ emersa la loro qualità, peccato anche per il nostro pubblico. Ci riprenderemo subito e abbiamo già la testa alla prossima”.
Oggi il Lecco è arrivato a giocare la gara con ben tre 2006 in campo. Questo certifica la voglia di portare avanti un progetto importante da parte sia della società che di Valente. “Noi abbiamo iniziato un progetto con i giovani ed è normale giocare partite così. Siamo partiti forti, poi però loro ci hanno pareggiato nei duelli”.
Infine, l’allenatore conclude: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato tutto. Non voglio nascondermi: c’era qui il Brescia, non una squadra qualunque. Mi dà sempre fastidio perdere.”