Il Napoli prepara l’amichevole con l’Arezzo: Conte ritrova il suo passato amaranto

Antonio Conte / IMAGO / www.lacasadic.com
Primo impegno in amichevole per i campioni d’Italia: Antonio Conte si prepara a sfidare il suo passato chiamato Arezzo
Il Napoli campione d’Italia si prepara a iniziare ufficialmente il suo precampionato. Esordio in amichevole per gli azzurri che, attualmente in ritiro nella tradizionale sede di Dimaro in Val di Fassa, sfideranno l’Arezzo nella giornata di martedì 22 luglio.
Calcio d’inizio fissato per le ore 18:00 allo Stadio Comunale di Dimaro, che sarà teatro anche della successiva sfida contro il Catanzaro, prevista per sabato 26 luglio. Cresce l’attesa per vedere in azione i nuovi acquisti dei partenopei, tra le squadre più attive in Europa durante queste prime settimane.
Da De Bruyne, fino ai più recentemente ufficializzati Beukema, Lucca e Lang. Antonio Conte ha finalmente a disposizione una rosa larga e in grado di restare competitiva fino a fine stagione e su ogni fronte. Lo stesso allenatore, ex Juventus e Inter, si prepara ad affrontare il suo passato in quel di Dimaro.
Conte ha infatti allenato proprio gli amaranto nelle primissime fasi della sua carriera. Parliamo della stagione 2006-07, quella che per l’ex centrocampista ha rappresentato la prima in assoluto su una panchina professionistica. In una sua recente intervista ai microfoni di Sky Sport per il Federico Buffa Talks, Antonio Conte ha parlato della sua breve parentesi all’Arezzo.