Home » Novara, Andrea Dossena sempre più in pole per la panchina: la situazione

Novara, Andrea Dossena sempre più in pole per la panchina: la situazione

Dossena in panchina

Andrea Dossena - credit Pro Vercelli

L’ex Renate, Pro Vercelli e SPAL si avvicina alla panchina dei piemontesi

Il Novara e Andrea Dossena sempre più vicini. Sembra essere l’ex Liverpool il prescelto per sostituire l’esonerato Andrea Zanchetta. L’incontro tra le parti avvenuto in mattinata ha dato risvolti positivi, con la società in questo momento orientata sul profilo dell’allenatore ex Renate, Pro Vercelli e SPAL tra le altre.

Il Novara al momento occupa la sedicesima posizione in classifica del girone A, in piena zona playout. Per i piemontesi solo 3 punti nelle ultime 5 partite, troppo pochi per salvare la panchina di Andrea Zanchetta. Per l’ormai ex allenatore fatale la pesante sconfitta interna nell’ultimo turno di campionato contro l’Ospitaletto per 0-3.

Il successo manca ormai dalla sfida esterna della 14^ giornata contro l’Alcione Milano del 16 novembre, con la società che ha deciso quindi per l’esonero dell’allenatore arrivato quest’estate. Per la ripresa del campionato, con la prima gara del girone di ritorno prevista contro l’Inter U23, ci sarà quindi un debutto sulla panchina dei piemontesi. Il nome caldo, come detto, è proprio quello di Andrea Dossena.