Home » Picerno-Catania, divieto di trasferta per i tifosi ospiti: il comunicato

Picerno-Catania, divieto di trasferta per i tifosi ospiti: il comunicato

tifosi del catania

tifosi catania - credit catania fc

Il comunicato del Picerno in vista della sfida contro il Catania del 29 novembre alle 14.30

La sfida tra Picerno e Catania, valida per la 16^ giornata del girone C di Serie C, si giocherà senza tifosi ospiti. A comunicarlo proprio la squadra di casa tramite un comunicato, niente tifosi etnei dunque per la trasferta allo stadio Donato Curcio.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “L’AZ Picerno comunica che, in occasione della gara AZ Picerno – Catania, in programma sabato 29 novembre 2025 alle ore 14.30 presso lo Stadio Donato Curcio, è stato disposto – sulla base del decreto ministeriale notificato dalla Prefettura di Potenza – il divieto di vendita dei titoli di accesso ai residenti nella provincia di Catania, nonché la chiusura del settore ospiti per la medesima gara”.

Il provvedimento recita: La chiusura, per mesi tre, dei settori ospiti degli impianti sportivi dove la società Catania FC disputa gli incontri in trasferta, nonché il divieto della vendita di titoli di accesso ai medesimi impianti sportivi nei confronti delle persone residenti nella provincia di Catania”.

Restano regolarmente acquistabili i tagliandi online per tutti gli altri sostenitori.