Home » Pineto, è arrivata la firma di Federico Mastropietro: il comunicato ufficiale

Pineto, è arrivata la firma di Federico Mastropietro: il comunicato ufficiale

Federico Mastropietro (Credit_ U.S. Pianese)

Federico Mastropietro (Credit_ U.S. Pianese)

Ufficiale l’arrivo del classe 1999 dalla Pianese

Nuovo arrivo in casa Pineto. Ufficiale la firma della seconda punta Federico Mastropietro. Il classe 1999 arriva dalla Pianese, club del girone B di Serie C con cui la scorsa stagione ha totalizzato 36 presenze condite da 7 reti e 2 assist.

Mastropietro è un profilo che conosce molto bene la categoria, vanta infatti 169 presenze in Serie C, e che può garantire diverse opzioni a Tisci. L’ex Virtus Francavilla può giocare sia da ala che da trequartista e all’occorrenza può fare il mediano, la punta o la seconda punta. Insomma un vero e proprio jolly offensivo.

Il comunicato: “Ufficiale in biancazzurro Federico Mastropietro, esterno mancino d’attacco. Arriva a titolo definitivo. Ha sottoscritto un contratto biennale, con scadenza al 30 giugno 2027. Pugliese, classe 1999, Mastropietro ha svolto il settore giovanile nella Juventus prima di maturare esperienze con Reggiana U19, Virtus Francavilla e Viterbese. Indosserà la maglia numero 32. Mastropietro sarà subito a disposizione di mister Tisci per la prossima trasferta contro il Guidonia Montecelio”.