Rimini, ufficiale la nomina di Giammarioli: sarà direttore sportivo e direttore generale

credit Rimini F.C.
Novità importante per il Rimini: Giammarioli avrà un doppio incarico in società. Il comunicato.
Prove di ripartenza in casa Rimini. Dopo un inizio di stagione complesso, il club biancorosso ha ufficializzato l’ingresso di Stefano Giammarioli nello staff societario.
Ex Cremonese e Gubbio, l’esperto classe ’64 ricoprirà un doppio ruolo. Infatti, sarà sia direttore sportivo che direttore generale, come si legge nella nota rilasciata dai romagnoli sui propri canali ufficiali: “Rimini Football Club comunica di aver affidato a Stefano Giammarioli l’incarico di Direttore Generale e Direttore Sportivo del club.”
Il comunicato ripercorre la carriera di Giammarioli, esaltandone qualità e risultati sportivi conseguiti: ”Dirigente umbro con una lunga e consolidata esperienza nel calcio professionistico, ha legato il proprio nome a realtà di primo piano. Dopo gli inizi a Gubbio, dove è stato protagonista della storica scalata del club dalla Serie D alla Serie B, ha assunto il ruolo di Direttore Sportivo della Cremonese per cinque stagioni, contribuendo al ritorno in Serie B della società grigiorossa nel 2017 dopo 11 anni. Successivamente ha fatto ritorno a Gubbio, per poi ricoprire incarichi dirigenziali al Grosseto, confermandosi come figura di riferimento per competenza e capacità organizzative.”
Postilla finale dedicata alla speranza che accomuna tutto l’ambiente biancorosso: ”Con il suo arrivo, la società rafforza la propria struttura dirigenziale, affidandogli la responsabilità delle aree sportiva e gestionale”.