Salernitana, Curva Sud Siberiano sold out per il derby contro la Cavese

La Curva della Salernitana / Lacasadic
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby
C’è grande attesa per il derby campano in programma domenica 5 ottobre alle 14.30 tra Salernitana e Cavese allo stadio Arechi. Una sfida carica di significato, che richiama ricordi e rivalità storiche tra le due tifoserie, pronte – almeno in parte – a far sentire il proprio calore alla squadra.
La conferma è data dal ritmo spedito di vendite dei tagliandi per assistere alla sfida. La Curva Sud Siberiano, cuore pulsante del tifo granata, è già sold out con i biglietti che stanno andando a ruba anche negli altri settori dello stadio.
Tuttavia, l’atmosfera sarà inevitabilmente condizionata dalle limitazioni imposte dalle autorità. Come annunciato dal Prefetto, infatti, la partita non prevederà la presenza né dei tifosi ospiti, né dei sostenitori granata residenti tra Cava e Nocera. Una misura preventiva volta a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.
Nonostante le restrizioni, il derby promette emozioni forti dentro e fuori dal campo. Per la Salernitana si tratta di una gara importante anche dal punto di vista sportivo, in un Arechi che si preannuncia comunque infuocato e pronto a spingere la squadra verso una vittoria che avrebbe un peso specifico notevole sia per la classifica che per l’orgoglio cittadino.