Salernitana, piace lo svincolato Tremolada

Ancora attivi i granata sul mercato.
Il calciomercato non dorme mai. Nonostante la chiusura dei battenti, infatti, la Salernitana è ancora attiva e, nelle ultime ore, ha mostrato interesse per lo svincolato Luca Tremolada, esperto trequartista classe 1991. Ex tra le altre di Modena e Brescia, il calciatore è reduce da una stagione passata ad Ascoli, adornata da 30 presenze, 1 gol e 5 assist.
Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Tremolada ha successivamente proseguito la sua carriera in Serie B e in Serie C, vestendo le maglie di Pisa, Como e Varese. Un’annata sicuramente da ricordare è quella registrata con la maglia dell’Arezzo (Lega Pro, stagione 2015/2016), quando segna 10 reti e serve 8 assist in 33 partite.
Exploit che vale diverse chiamate, anche da piazze importanti: nell’ordine Virtus Entella (5 gol e 10 assist in 39 presenze), Ternana (12 gol e 6 assist in 42 partite) e Brescia (4 gol e 5 assist in 18 partite). A Modena, altre scintille: due stagioni, 14 gol, 19 assist. Poi l’arresto di Ascoli, che non spaventa. Anzi. Perché i numeri espongono a fatti chiari: il ragazzo ha grandi guizzi e, sulla trequarti, ha la licenza di inventare calcio.
Una prerogativa ricercata da tanti club e che la Salernitana vuole accaparrarsi il prima possibile. Per battere la concorrenza della Serie B, vigile sulle prestazioni del giocatore, questo è altro. Tremolada, da svincolato, fa gola a tanti.