Sorrento-Crotone 1-3: il tabellino

Sorrento Crotone, www.lacasadic.com
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Sorrento e Crotone
Tutto è pronto all’“Alfredo Viviani” per l’ottavo di finale di Coppa Italia Serie C tra Sorrento e Crotone.
I padroni di casa inseguono una vittoria che manca da metà ottobre e arrivano da tre sconfitte consecutive, che li hanno trascinati al diciassettesimo posto, in piena zona playout.
Il Crotone, dal canto suo, ha vinto solo una delle ultime cinque gare, proprio contro il Sorrento allo “Scida”, e dopo un avvio positivo sta perdendo terreno dal gruppo di testa.
Chi avrà la meglio in questa sfida da dentro o fuori? Scopritelo seguendo con noi la gara.
La diretta testuale
90+4′ – Triplice fischio e finisce 1-3 la gara. Passa dunque il Crotone che troverà contro la vincente tra Potenza e Cerignola.
90-2′ – Rimane in possesso palla la squadra di Longo che non ha intenzione di mollare in questi ultimi minuti.
90′ – Quattro minuti di recupero.
86′ – Giocano con il cronometro gli ospiti della gara senza fretta, gustandosi già il passaggio del turno visto l’andamento che ha preso la gara in questa seconda ripresa.
81′ – SECONDO CALCIO DI RIGORE PER LA SQUADRA DI LONGO! Questa volta sul dischetto si presenta Piovanello che si vede dire NO da Harrasser.
80′ – Cartellino rosso per Potenza che mette a terra Piovanello in area procurando il secondo calcio di rigore in pochi minuti a favore dei rossoblù.
78′ -RETE DEL 3-1 FIRMATA DA MAGGIO! Ci pensa il numero ventisette a quasi chiudere definitivamente i giochi per la squadra calabrese.
75′ – Cambia anche Longo con Gallo e Murano che lasciano il campo da gioco per Piovanello e Vinicius.
71′ – Altri due cambi Serpini, escono Solcia e Plescia per Fusco e Bernabeo. Debutto per il classe 2007.
67′ – Prima ammonizione per la squadra di Longo, ammonito Gallo.
64′ – RADDOPPIO IMMEDIATO! Sul dischetto si presenta Gòmez, il numero nove finalizza glacialmente e porta in vantaggio la sua squadra dopo lo svantaggio subito nel primo tempo.
62′ – CALCIO DI RIGORE! Possibilità di raddoppio per la squadra di Longo grazie ad una splendida azione di Maggio che finisce a terra, il direttore di gara non ha dubbi e indica il dischetto.
60′ – Continua l’avanzata degli ospiti sfruttando il buon momento dopo il gol.
56′ – Cambio per i padroni di casa esce Matera, al suo posto Franco.
55′ – GOL DEL PAREGGIO! Ricci si coordina bene al volo sul corss di Murano che serve precisamente il numero dieci. Bellissima conclusione che rimette il punteggio in equilbrio all’inizio della seconda ripresa di gioco.
50′ – Primi cinque minuti a ritmi bassi per entrambe le squadre. Momento di studio in questo avvio di ripresa, ricordiamo che in caso di pareggio la gara andrebbe direttamente ai calci di rigore.
46′ – Inizia il secondo tempo dell’ottavo di finale di Coppa Italia Serie C all’Alfredo Viviani
Un cambio per parte all’inizio della seconda ripresa. Per i padroni di casa, entra Crecco per Colombini. Maggio per Zunno invece il cambio scelto da Longo.
45’+1′- Fischia la fine del primo tempo il direttore di gara. Le squadre vanno negli spogliatoi con i padroni di casa avanti 1-0 grazie al gol di Esposito.
45′-Un minuto di recupero assegnato dall’arbitro.
35′- Non ce la fa Crocetta. Esce dunque il numero 72 del Crotone ed entra Cargnelutti.
34′- Si accascia a terra dolorante Cocetta a causa di un apparente infortunio muscolare. Anche vedendo le gestualità dal campo potrebbe essere necessario un cambio non previsto per Longo.
33′ Gioca bene il Sorrento con un fraseggio di qualità. Dalla trequarti Plescia guadagna un fallo in una zona pericolosa del campo.
30′- Prova a reagire allo svantaggio la squadra di Longo ma il Sorrento chiude bene gli spazi e concede molto poco alla formazione ospite.
21′- Gol del Sorrento! A portare avanti i padroni di casa è Esposito con la sua prima rete tra i professionisti. Dalla sinistra il diciassettenne converge verso il centro del campo e buca Sala con una rasoiata sul primo palo.
11′- Risponde subito il Crotone. Dopo aver recuperato palla nella trequarti del Sorrento, Ricci prova subito la botta da fuori. Harrasser devia in calcio d’angolo.
7′- È dei padroni di casa la prima conclusione del match. Dal limite dell’area Esposito dopo un dribbling prova la conclusione. Questa però viene deviata e non impensierisce Sala.
1′-Si parte a Potenza. Comincia l’ottavo di finale di Coppa Italia Serie C Regionale tra Sorrento e Crotone.
Le formazioni ufficiali
Sorrento (3-5-2): Harrasser; Solcia, Somma, Shaw, Colombini, Tonni; Potenza, Matera, Riccardi; Esposito, Pescia. All. Serpini
A disposizione: D’Aniello, Del Sorbo, Piras, Fusco, Crecco, Paglino, Cuccurullo, Franco, Cangianiello, Russo, Bolsius, Santini, D’Ursi, Bernabeo.
Crotone (4-2-3-1): Sala; Leo, Berra, Cocetta, Guerra; Calvano, Gallo; Ricci, Gomez, Zunno, Murano. All. Longo
A disposizione: Merelli, Martino, Cargnelutti, Di Pasquale, Groppelli, Bruno, Marazzotti, Sandri, Stronati, Vinicus, Maggio, Perlingieri, Piovanello, Vrenna.

Sorrento-Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Sorrento e Crotone, previsto per martedì 25 novembre alle ore 18.00. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky Sport Calcio al canale 258. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Sorrento-Crotone
- Data e orario: martedì 25 novembre, ore 18.00
- Canale TV: Sky Sport Calcio (canale 258)
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
