Ternana, la presidente Claudia Rizzo all’evento del Centenario: “Per me è un orgoglio essere qui”

Ternana la nuova presidente, screen, www.lacasadic.com
Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia
In occasione del Centenario della Ternana, non potevano mancare le parole della nuova Presidente Claudia Rizzo. Durante l’evento, la numero uno del club ha voluto sottolineare con emozione e orgoglio il valore di questa ricorrenza.
“Per me oggi essere qui è un orgoglio rappresentare i cent’anni della Ternana. Auguro il meglio ai ragazzi per la stagione e spero di non deluderli. Infine, ringrazio anche i presidenti che mi hanno fatto l’imbocca al lupo. Forza Fere!”
Non solo la Presidente, ma anche la sua famiglia ha voluto dare un segnale forte di appartenenza. Come riporta sporterni.it, a prendere la parola è stata anche Laura Melis, madre di Claudia Rizzo, che ha voluto sottolineare l’impegno della famiglia Rizzo.
“E’ nel destino, in un anno importante e qualcosa di importante dovrà accadere, io ci credo. Il nostro impegno sarà totale per la squadra e per Terni, per tutto il progetto di rivalutazione della città in cui noi crediamo tantissimo. Adesso cominciamo, i cento anni ci porteranno bene. Io sono una tifosa per necessità, perché avendo una famiglia di tifosi necessariamente lo sono diventata anche io e capisco benissimo cosa è il cuore di un tifoso. Noi sicuramente cercheremo di non deludere”.
“Ovviamente il calcio non è un qualcosa dove tu puoi mettere un impegno e sapere che quell’impegno porterà un risultato al cento per cento, purtroppo dipende da mille cose. L’importante è impegnarsi seriamente. Noi ci impegneremo, i ragazzi sono eccezionali, mia figlia ha avuto modo di conoscerli e mi ha parlato in modo davvero entusiasta di loro. Quindi, tifate sempre Fere e sosteneteci. Il progetto dello stadio che si accompagna a quello della clinica è un progetto globale che voi conoscete benissimo e sono convinta che porterà tantissimo a Terni. Qui c’è grande passione, vedere l’interesse che c’è per questa squadra da parte dei ternani penso che sia bellissimo. E poi devo dire la verità, che da fuori diciamo da Roma, quindi non nell’Umbria strettamente, noi abbiamo trovato tantissimi tifosi della Ternana. Quindi abbiamo avuto un carico emozionale ancora più grosso. Speriamo di non deludervi”.