Home » Trapani, Volume è il nuovo direttore dell’area tecnica

Trapani, Volume è il nuovo direttore dell’area tecnica

Valerio Antonini, presidente Trapani

Valerio Antonini, presidente Trapani / screen

Il comunicato ufficiale del Trapani

Il Trapani è pronto per scendere in campo per il prossimo impegno di campionato. La formazione di Aronica sarà infatti impegnato contro il Foggia sabato 22 novembre alle ore 14.30. Ma in casa granata non c’è solo il campo. E’ infatti arrivato un nuovo ingresso. Il ruolo di direttore dell’area tecnica è stato affidato a Luigi Volume.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società: “La società FC Trapani 1905 comunica che Luigi Volume è il nuovo direttore dell’area tecnica granata. Il neo dirigente, che in passato ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo con Salernitana, Ternana, Taranto, Matera, Brindisi e Martina Franca, si insedierà già da questa sera (giovedì 20 novembre).

Nella nota sono presenti anche le dichiarazioni del presidente Antonini: “Ritengo l’inserimento di Luigi Volume determinante per il raggiungimento dei nostri obbiettivi. Una figura come la sua porterà una ventata di novità e programmazione determinate nel prosieguo del nostro futuro. L’ho scelto personalmente ed a lui ho dato carta bianca. Contestualmente voglio ringraziare per il lavoro svolto Peppino Pavone, persona squisita. Trapani sarà sempre casa sua”.

Ma anche le parole del nuovo direttore dell’area tecnica: Ringrazio il presidente Antonini per la fiducia. Assumo un ruolo delicato pieno di responsabilità ma convinto di poter raggiungere, con la mia esperienza, in una società ben lontana da quel Trapani contro il quale giocai tanti anni fa, gli obbiettivi prefissati mettendomi a disposizione sin da subito in una grande piazza. Forza Trapani!”