Union Brescia, il messaggio speciale di Sandro Tonali: “Un grande in bocca al lupo ai ragazzi, ai tifosi e al presidente”

Sandro Tonali - IMAGO - www.lacasadic.com
Il centrocampista della Nazionale e del Newcastle saluta il suo vecchio club sulla pagina Instagram della società
Il primo amore non si scorda mai. Il giorno dopo la rete decisiva nelle qualificazioni mondiali contro Israele, Sandro Tonali ha voluto mandare un videomessaggio per l’Union Brescia e i suoi tifosi. Un gesto a sorpresa, ma che certifica il legame mai svanito tra il club lombardo e il centrocampista. 7 stagioni in biancazzurro, dalle giovanili fino all’esordio in Serie A.
In prima squadra per lui 89 presenze, condite da 6 gol e 16 assist prima del passaggio a un altro suo grande amore mai nascosto, il Milan (nella stagione 2020/21). Ma Sandro non ha mai dimenticato da dove è partito. E dopo il gol del 5-4 di vitale importanza per gli azzurri di Gattuso in ottica qualificazione, ci ha tenuto a mandare il suo speciale in bocca al lupo per l’inizio di questo nuovo corso all’Union Brescia.
La nuova maglia mostrata con orgoglio, da ex speciale ma soprattutto da tifoso in più: “Ciao ragazzi, volevo mandare un saluto e un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi dell’Union Brescia, ai tifosi e al presidente. Un abbraccio forte”.