Vis Pesaro-Juventus Next Gen 1-0: il tabellino

Vis Pesaro Juventus Next Gen www.lacasadic.com
Tutti i dettagli della gara.
Da una parte, la consapevolezza di aver raggiunto l’apice in costanza e solidità. Dall’altra, l’amara presa di coscienza su difficoltà e limiti pregressi. Il campo non fa altro che confermare: una lanciatissima Vis Pesaro batte di misura una precipitante Juventus Next Gen. Al “Benelli” termina 1-0 per i biancorossi.
Decisivo il colpo di testa di Primasso, ciliegina sulla torta di un match giocato molto bene dai padroni di casa. Verticali, organizzati, arcigni e cinici al punto giusto: questa, la ricetta che vale il sesto risultato utile consecutivo, nonché l’aggancio alla parte sinistra della classifica.
Stessa cosa non possono dire i bianconeri, capitombolati nel peggiore dei periodi. La squadra di Brambilla perde la terza partita consecutiva e resta ancorata al quattordicesimo posto, a +4 sulla zona playout. Alla giovane Madama, quest’oggi, sono mancate scorrevolezza e anche un pizzico di fortuna: il tiro di Amaradio a centimetri dal 90esimo è infatti clamorosamente salvato sulla linea dal pesarese Primasso, che corona ulteriormente la sua partita.
Momenti di forma opposti, duello comunque intenso e ricco di spunti: riviviamone i momenti salienti!
La diretta testuale
90+7′ – Finisce qui: la Vis Pesaro batte 1-0 la Juventus Next Gen!
90+6′ – Arriva la decisione del direttore di gara: espulso Puczka, Juventus in 10 uomini!
90+3′ – Prolungato controllo dell’FVS per possibile fallo a palla lontana del bianconero Puczka su Zoia.
90+1′ – Forcing finale Juve con Deme, che ci prova dalla distanza: fuori!
90′ – Saranno 4 i minuti di recupero!
89′ – Cambio nella Juventus: esce Turco, entra Crapisto.
87′ – Clamorosa occasione per la Juventus! Pozzi si lascia scappare il pallone su cross di Puczka, Amaradio raccoglie e spara ma trova l’opposizione sulla linea di Primasso. Clamorosa chance bianconera.
85′ – Cambio nella Vis Pesaro: esce Giovannini, entra Stabile.
84′ – Ottimo impatto per Amaradio, ancora pimpante sulla destra: lo strappo è raggiante, il tiro un po’ meno. Deviato da Primasso, termina sul fondo. Corner Juve.
82′ – Cartellino per la Juventus: ammonito il neoentrato Amaradio.
79′ – Occasione Juventus! Turco serve Anghelè, che apre il piattone dal limite dell’area: Pozzi respinge in corner.
78′ – Grande transizione verticale della Vis Pesaro: Pucciarelli recupera la sfera e lancia Jallow, che premia la sovrapposizione di Giovannini. Il tiro del 20 è però sbilenco. Nel frattempo, Stellone inserisce Beghetto per Bove.
74′ – Cambi nella Juventus: escono Owusu e Okoro, entrano Amaradio e Pugno.
71′ – Cambio nella Vis Pesaro: esce Di Paola, entra Machin.
69′ – Sussulto Vis Pesaro! Al termine di un’azione insistita, il pallone termine sul piede di Pucciarelli, che calcia a botta sicura trovando la bella risposta di Mangiapoco.
66′ – Giro palla paziente della Juventus Next Gen, che arriva al tiro con Pedro Felipe: conclusione velleitaria.
64′ – Cambi nella Juventus: entrano Anghelè e Puczka, escono Vacca e Pagnucco.
57′ – Ci riprova la Vis Pesaro. Giovannini vince il confronto con Brugarello, sbraccia e incrocia con il destro. Tiro fuori, ma i biancorossi restano in zona offensiva.
56′ – Chance Vis Pesaro! Giovanni converge dalla sinistra e crossa per Berengo, che ci mette il piede: traiettoria insidiosa, ma ben al di sopra della porta di Mangiapoca.
55′ – Ancora Juventus. Questa volta è Owusu a provarci, ma il tiro dell’8 bianconero è fin troppo debole. Parata comoda per Pozzi.
53′ – Bel gioco di prestigio di Turco, che si smarca sulla destra e serve centralmente Vacca. Il tiro del centrocampista bianconero è però sbilenco. Juve ancora costretta a rincorrere.
48′ – Entrambe le squadre cercano subito di distendersi verticalmente. Prima la Vis Pesaro, che arriva al cross con Zoia (bloccato da Mangiapoco), poi la Juventus, con Okoro che – a due passi dalla porta – non concretizza un buon traversone scoccato dalla sinistra da Turicchia.
46′ – Inizia il secondo tempo!
Inizio secondo tempo
Fine primo tempo
45+2′ – Termina il primo tempo: Vis Pesaro avanti 1-0 sulla Juventus Next Gen!
45+1′ – Prova a farsi vedere Deme, che prova un paio di affondi. Entrambi infruttuosi: l’ultimo di questi termina direttamente sul fondo. La Juve fatica a costruire linearmente e la Vis Pesaro consolida con nonchalance il minimo vantaggio.
45′ – Assegnati due minuti di recupero!
41′ – Altra distesa verticale della Vis Pesaro, con il cross di Vezzoni che pesca Giovannini sul fronte opposto. Il biancorosso scambia con Ceccacci, il cui cross dalla destra imbecca Jallow. Il colpo di testa dell’attaccante di Stellone è però debole.
36′ – La Juve si fionda in avanti con una fitta serie di passaggi. Elaborata, ma infruttuosa: il tiro di Vacca è ben respinto dalla difesa della Vis Pesaro.
32′ – Ancora Vis Pesaro in avanti: Jallow protegge la sfera e serve Ceccacci, che avanza e spara. Tiro altissimo.
22′ – Vantaggio della Vis Pesaro! Sui successivi sviluppi di corner, il centrale biancorosso Primasso insacca il cross di Giovannini, Juventus sotto.
21′ – Di Paola, Vezzoni, Berengo: azione splendida della Vis Pesaro, ma Mangiapoco dice no sul tiro del classe 2005. Miracolo dell’ex Giana Erminio!
18′ – Azione manovrata e insistita della Vis Pesaro, che calcia una punizione con Di Paola: la Juve respinge, la sfera resta lì ma i padroni di casa non pungono. L’incornata di Jallow termina infatti sul fondo.
10′ – Decisione confermata: si resta 0-0!
9′ – Gol annullato alla Vis Pesaro! Mangiapoco, portiere della Juventus, rischia in fase di costruzione e si fa scippare da Jallow, che recupera la sfera e segna il vantaggio. L’attaccante ex Modena sollecita l’utilizzio dell’FVS per rivedere l’episodio.
8′ – Cartellino per la Juventus: ammonito Owusu.
7′ – Inizio di gara curvilineo, con le squadre che si studiano senza pungersi. La Vis Pesaro prova a manovrare e a innescare Jallow, la Juve punta sulla mole di Okoro e il passo di Vacca per risalire il campo. Tanto agonismo e contrasti, complessivamente scarna fluidità di gioco.
1′ – Inizia il match!
Le formazioni ufficiali
VIS PESARO (3-5-2): Pozzi; Zoia, Bove, Primasso; Ceccacci, Berengo, Pucciarelli, Di Paola, Giovannini; Vezzoni, Jallow. Allenatore Roberto Stellone
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, Brugarello; Turco, Faticanti, Owusu, Pagnucco; Deme, Vacca; Okoro Allenatore: Massimo Brambilla

Vis Pesaro-Juventus Next Gen, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Vis Pesaro e Juventus Next Gen, previsto per lunedì 3 novembre alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 254 e su Rai Sport. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Vis Pesaro-Juventus Next Gen
 - Data e orario: lunedì 3 novembre ore 20:30
 - Diretta Tv: Sky Sport canale 254, Rai Sport
 - Diretta Streaming: Sky Go, Now, Rai Play
 - Diretta testuale: LaCasaDiC.com
 
