Audace Cerignola, Pazienza: “Orgogliosi del nostro percorso, proveremo a migliorare la classifica”

Le parole dell'allenatore gialloblù in conferenza stampa

Michele Pazienza Cerignola
22 Aprile 2023

Redazione - Autore

E’ la vigilia della sfida tra Juve Stabia e Audace Cerignola. Allo stadio Menti, domenica 23 aprile alle ore 17.30, le due squadre scenderanno in campo per la 38^ giornata del girone C di Serie C. I campani, reduci dal ko di Messina, vanno a caccia di una vittoria per cercare di agguantare la zona playoff. La squadra pugliese invece, vittoriosa lo scorso weekend col Latina, mira al quarto posto, raggiungibile aritmeticamente con i 3 punti. A presentare la gara, è stato l’allenatore dell’Audace Cerignola Michele Pazienza in conferenza stampa.

Audace Cerignola, Pazienza: “E’ una partita importante per noi, per la società, per la città e per tutti”

Michele Pazienza ha evidenziato l’importanza del match, sottolineando come si abbia il destino nelle proprie mani: “E’ una partita importante per noi, per la società, per la città e per tutti, una partita che va a dare il senso di quanto fatto fino ad oggi. Ci ritroviamo a giocare una gara che ci permette di determinare una classifica importante, una classifica che ci vedrebbe in quarta posizione. Il tutto, solo facendo conto sul nostro risultato. Siamo orgogliosi di questo. Finché la matematica ci permetterà di migliorare la nostra classifica noi ci proveremo”.

Michele Pazienza Cerignola

L’allenatore del Cerignola ha poi parlato in merito a qualche giocatore, soffermandosi sull’avversario di giornata: A parte l’infortunio di Botta, c’è Blondett che è un po’ acciaccato, mentre D’Ausilio ha recuperato bene da un piccolo acciacco. Per il resto sono tutti a disposizione. Di fronte avremo un avversario di qualità, un avversario tosto. Troveremo una squadra allenata da un tecnico esperto che ha fatto categorie importanti. Sarà una partita difficile, la matematica non ha ancora condannato la Juve Stabia per il raggiungimento dei playoff, le motivazioni saranno altissime”.