Pro Patria, Fietta: il rinnovo arriva in un bar

Il capitano ha prolungato il suo contratto fino al 2024

Fietta Pro Patria
3 Maggio 2023

Redazione - Autore

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Pro Patria ha reso noto il prolungamento del contratto di Giovanni Fietta fino al 2024. La curiosità? La firma è arrivata in un bar di Busto Arsizio, come reso noto dalla stessa società. Il giocatore è arrivato nel 2018 dopo l’esperienza al Renate ed è, attualmente, il capitano della squadra.

Pro Patria, il rinnovo arriva in un bar

Il rinnovo del capitano, infatti, è arrivato prima attraverso un comunicato poi annunciato via Instagram con un post. Nelle foto si vede il giocatore firmare in un bar il contratto che lo legherà fino al 2024 alla società.

Non è mancato il comunicato sul sito. Si legge che la società “è lieta di comunicare il rinnovo del contratto del capitano Giovanni Fietta. Il centrocampista bianco-blu, giocatore del mese di Aprile, ha firmato ieri sera davanti ai tifosi al Bar Franco di Busto Arsizio, nel cuore della Città. Con lui, la nostra Presidente Patrizia Testa, a testimonianza del legame indissolubile tra Fietta e la Pro Patria. Il capitano tigrotto sarà legato al Club fino al 30 Giugno 2024. In una parola, ESEMPIO. Un’altra Stagione insieme Gio!“.