Viterbese, ufficializzato il nuovo direttore sportivo: sarà Mariano Fernandez

Il comunicato della società

28 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Dopo l’addio di Mauro Facci, sollevato dalla carica di direttore sportivo nelle scorse ore, la Viterbese ha già trovato il sostituto. Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, la società gialloblu ha reso noto che sarà Mariano Fernandez il nuovo direttore sportivo. Quello del ds è solo il primo di una serie di cambiamenti nell’organigramma della società che rischia di essere totalmente diverso rispetto a inizio stagione.

Il comunicato ufficiale del club

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “US Viterbese comunica di aver affidato al signor Mariano Fernandez l’incarico di Direttore Sportivo del club. Fernandez verrà presentato ufficialmente agli organi di stampa domani, mercoledì 29 dicembre alle ore 12, presso la sala stampa dello stadio Enrico Rocchi“.

I prossimi impegni della Viterbese

Ultima a parimerito con il Grosseto a quota 14 punti, la Viterbese è il fanalino di coda del girone B di Lega Pro. Nelle ultime giornate però qualcosa si è mosso almeno dal punto di vista difensivo, chiudendo la porta agli avversari nelle ultime tre giornate, chiuse tutte sul punteggio di 0-0. Al ritorno dalla sosta invernale, la Viterbese sarà impegnata in trasferta nella difficile sfida salvezza contro l’Imolese che ha totalizzato un solo punto nelle ultime cinque partite e ferma a quota 18 punti.