Viterbese, il ds Mauro Facci sollevato dall’incarico

Il comunicato apparso sui canali ufficiali della società

27 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Si separano ufficialmente le strade della Viterbese e del direttore sportivo Mauro Facci. L’ha reso noto la stessa società con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Complice, probabilmente, la posizione in classifica in cui ora si trova la squadra. Situazione in casa Viterbese che già qualche giorno fa era stata scossa dall’annuncio del presidente Romano circa la sua volontà di lasciare la società a fine anno.

 

Facci, il comunicato della Viterbese

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “US Viterbese comunica di aver sollevato Mauro Facci dall’incarico di direttore sportivo della prima squadra. La società ringrazia Facci per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il futuro.”

La stagione della Viterbese

Una situazione non semplice in casa Viterbese. Per quanto riguarda il campionato, la squadra si trova in ultima posizione a quota 14 punti, a pari merito con il Grosseto. Fin qui due vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte. Viene da tre pareggi consecutivi, tutti con il risultato di 0-0. E, anche fuori dal campo, la situazione non è del tutto serena nelle ultime settimane. Prima l’atto vandalico ai danni della società. Poi l’annuncio del presidente Romano di voler lasciare la Viterbese a fine anno. Ora la separazione con il ds Facci.