Federico Angiulli è un nuovo giocatore della Sambenedettese

Angiulli
30 Settembre 2021

Redazione - Autore

Si concretizza il ritorno di Federico Angiulli alla Sambenedettese: il centrocampista italiano è pronto a rilanciarsi dopo l’esperienza alla Triestina. Una scelta di cuore del giocatore che ha preferito scendere in Serie D e lottare per i colori che ama.

“Gradito ritorno, voluto da ambo le parti”

“L’A.S Sambenedettese è lieta di comunicare che Federico Angiulli è di nuovo un calciatore rossoblù. Per il centrocampista milanese, classe 1992, si tratta di un gradito ritorno fortemente voluto da ambo le parti, dopo una breve parentesi alla Triestina” – questa la nota ufficiale del club. Seguono anche le dichiarazioni del ds Sabbadini: “Ci tengo a ringraziare il presidente per averci dato la possibilità di riportare Federico a San Benedetto. Un giocatore che non ha bisogno certo di presentazioni e che non ha mai nascosto la volontà di tornare qui. Il ragazzo si sta già allenando con il gruppo e sarà a disposizione per la gara casalinga del 24 ottobre contro il Fano”.

Tutti mi hanno dato del pazzo ma in ogni storia d’amore c’è un pizzico di follia. Faremo il massimo, i ragazzi dopo pochi giorni di allenamento si sono ben comportati contro una delle squadre favorite. Spero di rivedere presto i tifosi allo stadio” – queste le prime parole di Angiulli all’ufficio stampa della Sambenedettese.