Credit: Ufficio stampa Bari
Sfida tra neopromosse in Serie B. Al San Nicola, andrà in scena Bari-Sudtirol. La partita andrà in scena oggi 12 novembre 2022 alle ore 14.00. I biancorossi si presentano al match con 20 punti in classifica, uno in più degli avversari a quota 19. Uno scontro diretto in chiave play-off e delle posizioni alte della classifica tra due formazioni provenienti dalla Serie C pronte a dare spettacolo sul prato verde.
La partita di Serie B tra Bari e Sudtirol andrà in scena oggi, sabato 12 novembre, alle ore 14.00. Una sfida cruciale per entrambe le squadre. In caso di vittoria, gli ospiti supererebbero il Bari in classifica. Mignani e Bisoli manderanno in campo i propri giocatori migliori in vista della delicata sfida. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 253, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Partita di Serie B 2022/2023: Bari-Sudtirol
Data e orario: oggi, sabato 5 novembre 2022 ore 14.00
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
Sarà il secondo scontro tra le due società nella storia. L’unica volta che le due squadre si sono sfidate è stata nella scorsa stagione, nella Supercoppa di Serie C. In quella occasione, al San Nicola, il Sudtirol si impose sul Bari in trasferta grazie alle reti di Casiraghi e De Col che resero vano il vantaggio iniziale firmato da D’Errico. Il Bari si affida al suo 4-3-1-2. Ultima sfida dell’anno per Cheddira che, poi, dovrà rispondere alla convocazione della sua nazionale, il Marocco, per il mondiale in Qatar. Affianco a lui, in attacco, dovrebbe essere confermato Antenucci. 4-4-2 per la squadra di Mignani che si affida a Nicolussi a centrocampo e al tandem formato da Capone e Odogwu in attacco. Di seguito, le probabili formazioni:
BARI(4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maila, Folorunsho, Maiello; Botta; Antenucci, Cheddira. All. Mignani
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi; Zaro, Curto, Masiello, D’Orazio; Belardinelli, Nicolussi, Tait, De Col; Capone, Odogwu. All. Bisoli
Il club veneto si prepara all'inizio del campionato. Le parole di Zanini prima dell'avvio e…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Puntare sui giovani per diventare grandi: l'AlbinoLeffe lo ha fatto con continuità negli ultimi anni.…
Il Siracusa non vuole essere solo di passaggio in Serie C, pronto il colpaccio. Il…
Il club rossazzurro ha messo gli occhi sul centrocampista classe 1997 Il Catania prova a…
Il club nerazzurro saluta i due calciatori Tempo di cessioni in casa Atalanta U23: ufficiali…