Credits: SSC Bari
Bari e Ternana si sfideranno nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie B 2022/2023, alle ore 20:30 di venerdì 28 ottobre. Al San Nicola andrà in scena uno scontro al vertice fra due formazioni che vengono da due momenti diversi. I padroni di casa si trovano al quinto posto con 18 punti e sono reduci da 3 sconfitte consecutive contro Ascoli, Parma e Frosinone, mentre gli ospiti si presentano alla sfida con un punto di vantaggio dopo i 9 punti conquistasti nelle ultime 4 partite.
La partita di Serie B tra Bari e Ternana andrà in onda questa sera, venerdì 28 ottobre 2022, alle ore 20:30. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 253, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Sfida ad alta quota fra Bari e Ternana. Le due formazioni tornano ad affrontarsi in Serie B a distanza di 5 anni, dopo che nelle ultime stagioni si sono incontrate in Serie C. Lo stadio San Nicola non ha mai portato fortuna alla squadra umbra: su 24 precedenti in gare ufficiali infatti, 14 sono le vittorie della squadra pugliese, 5 i pareggi e altrettante 5 le vittorie degli ospiti.
Nella sfida del San Nicola la squadra di Cristiano Lucarelli cercherà quindi di invertire l’andazzo in terra pugliese, con i padroni di casa pronti invece a confermarlo con la coppia d’attacco sempre più affiatata Cheddira–Antenucci.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Mallamo; Folorunsho; Cheddira, Antenucci.
Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Mantovani, Sorensen, Corrado; Partipilo, Di Tacchio, Falletti; Palumbo, Cassata; Favilli.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…
Il Cosenza piange la scomparsa del suo storico tifoso Si è spento all’età di 87…