Belgio e Marocco scenderanno in campo oggi 27 novembre alle ore 14 italiane per la seconda partita del girone F. Le due squadre arrivano a questo match separate da 2 punti. Nella prima partita del Mondiale Qatar 2022, il Belgio ha vinto di misura per 1-0 contro il Canada e ora comanda in classifica a quota 3. Non è andato oltre lo 0-0 invece il Marocco, fermato dalla Danimarca e quindi terzo classificato con 1 punto.
Belgio e Marocco in campo oggi alle ore 14 italiane. La gara sarà trasmessa in onda dalla Rai e sarà visibile gratis in diretta in tv su Rai 1. Ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming su Rai Play o sul sito Rainews.it. Tutte le soluzioni disponibili sono quindi gratuite.
Martinez non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara contro il Canada, riproponendo il suo 3-4-2-1. In avanti spazio ancora a Batshuayi, dietro di lui Hazard e De Bruyne. Dall’altra parte, il Ct Regragui dovrà fare a meno di Mazraoui. Modulo che dovrebbe essere ancora il 4-3-3, col tridente formato da Ziyech, En-Nesyri e Bofufal.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct. Martinez
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…