credit: Andrea Rosito
È il momento del match tra Como e Reggina. La gara, valida per la 17^ giornata nel campionato di Serie B, è in programma oggi, domenica 11 novembre: al “Sinigaglia” sarà palla al centro alle 15:00. I padroni di casa sono reduci da quattro pareggi consecutivi, di cui l’ultimo maturato a reti inviolate sul campo del Palermo. Al momento, la squadra allenata da Corini è in zona retrocessione con 16 punti. Situazione opposta per la formazione allenata da Filippo Inzaghi. Gli amaranto hanno interrotto la striscia di cinque risultati utili consecutivi con il ko nella sfida contro la capolista Frosinone (0-3), portandosi a -6 proprio da essa.
Il match tra Como e Reggina, valido per la 17^ giornata di Serie B 2022/2023 si giocherà oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 15:00. Sarà possibile vedere la partita su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 254. Su pc, tablet o smartphone la partita sarà disponibile anche su Sky Go, per chi in possesso di abbonamento. Tuttavia, sarà possibile guardare il match anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non sarà possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Ioannou, Solini, Odenthal, Vignali; Arrigoni, Bellemo, Iovine; Cutrone; Cerri, Mancuso. All.: Moreno Longo.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Menez, Rivas, Canotto. All.: Filippo Inzaghi.
Il club lucano accoglie così Santaniello. Ecco l'annuncio social della società. Non scomodare i Santi…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il Ds della Pianese, Francesco Cangi, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com per fare il…
Situazione delicata legata al centrocampista, che rifiuta il trasferimento e vuol continuare a vestire la…
Nicoletti in conferenza stampa ha parlato del momento della squadra e delle impressioni avute dopo…
La nuova stagione è alle porte, di seguito le date di inizio e fine campionato.…