Danimarca – Tunisia è la prima gara del Girone D del Mondiale in Qatar. Oggi, martedì 2 novembre, questa partita aprirà la giornata del Gruppo della Francia di Mbappè che invece sarà impegnata alle 20 contro l’Australia. La Danimarca vuole partire subito col piede giusto in questo Mondiale e l’esordio nella competizione con la nazionale (sulla carta) più abbordabile può essere sicuramente uno stimolo in più. Dall’altra parte però la Tunisia non ha intenzione di fare solamente da ‘comparsa’ in un girone con altre favorite per strappare il pass per gli ottavi. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELLA PARTITA
Fischio d’inizio in programma alle ore 14 per la sfida tra la selezione di Hjulmand e la nazionale nordafricana di Kadri. La gara verrà trasmessa dalla Rai e sarà visibile in diretta in tv su Rai 2. Ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming su Rai Play.
Un po’ di Serie A in campo in questa sfida, con Kjaer e Maehle che partiranno entrambi dal primo minuto nella formazione danese. In avanti, spazio Dolberg e Skov Olsen. La Tunisia risponde con un 4-3-3 con il tridente formato da Slimane, Msakni e Jebali. Queste le probabili formazioni del match:
DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen; Kristensen, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Maehle; Skov Olsen, Dolberg. All. Hjulmand.
TUNISIA (3-4-2-1): Dahmen; Talbi, Meriah, Bronn; Drager, Slhiri, Laidouni, Abdi; Ben Slimane, Msakni; Jebali. All. Kadri.
Vicenza-Lecco in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Il Crotone batte di misura il Giugliano di Eziolino Capuano: le parole dell'allenatore gialloblù. Il…
Tutte le informazioni e dove vedere il match Juventus Next Gen-Perugia, sfida valida per la…
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della gara con il Forlì. Finisce 1-1 la sfida…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Prima di…
Le parole dell'allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della sfida con il Potenza.…