Credits: Frosinone calcio
Torna in campo la Serie B e lo fa per la 30^ giornata di campionato, Sabato 18 marzo si affronteranno allo stadio Benito Stirpe Frosinone e Cosenza. La formazione guidata da Fabio Grosso è sempre più capolista in solitaria del campionato e continua a macinare punti confermandosi inarrestabile. Nell’ultima giornata il Frosinone ha conquistato un buon 0-0 al San Nicola contro il Bari che ha permesso ai gialloblù di staccare il Genoa di ben 9 punti. La strada per il ritorno in Serie A appare ormai spianata. Discorso totalmente diverso per il Cosenza che sta vivendo un periodo di profonda crisi come testimonia il 4-0 rifilato dal Genoa ai ragazzi di Viali.
Frosinone e Cosenza si affronteranno oggi, sabato 18 marzo alle ore 14:00. La partit è valida per il trentesimo turno del campionato di Serie B. La sfida sarà visibile su Sky Sport al canale 251. Per chi è in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DANZ, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Oyono; Rohdén, Boloca, Gelli; Bàez, Mulattieri, Caso. All. Fabio Grosso.
COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Florenzi, Brescianini, Voca, Cortinovis; Zilli, Finotto. All. William Viali.
Il comunicato ufficiale del club. Il Livorno pesca dal mercato degli svincolati: è ufficiale l'arrivo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Colpo d’esperienza per i toscani: ecco Falasco, arriva da svincolato. Si accende il mercato del…
La situazione L'Union Brescia è da tempo sulle tracce di Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino. In…
Continua il pressing dei rossoblù sul centrocampista ex Ancona. La Casertana, grande rivelazione del girone…
Nuovo attaccante per Raffaele: contratto fino al 2028 per il classe 1997. La Salernitana rinforza…