Credits: Frosinone calcio
Torna in campo la Serie B e lo fa per la 30^ giornata di campionato, Sabato 18 marzo si affronteranno allo stadio Benito Stirpe Frosinone e Cosenza. La formazione guidata da Fabio Grosso è sempre più capolista in solitaria del campionato e continua a macinare punti confermandosi inarrestabile. Nell’ultima giornata il Frosinone ha conquistato un buon 0-0 al San Nicola contro il Bari che ha permesso ai gialloblù di staccare il Genoa di ben 9 punti. La strada per il ritorno in Serie A appare ormai spianata. Discorso totalmente diverso per il Cosenza che sta vivendo un periodo di profonda crisi come testimonia il 4-0 rifilato dal Genoa ai ragazzi di Viali.
Frosinone e Cosenza si affronteranno oggi, sabato 18 marzo alle ore 14:00. La partit è valida per il trentesimo turno del campionato di Serie B. La sfida sarà visibile su Sky Sport al canale 251. Per chi è in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, DANZ, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Oyono; Rohdén, Boloca, Gelli; Bàez, Mulattieri, Caso. All. Fabio Grosso.
COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Florenzi, Brescianini, Voca, Cortinovis; Zilli, Finotto. All. William Viali.
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…