Credits: Frosinone calcio
Frosinone e Ternana si sfidano oggi, lunedì 26 dicembre, alle ore 18 in una partita che sa di promozione. La squadra di Grosso è attualmente prima in classifica, a dieci punti di distanza da quella di Andreazzoli. Una vittoria per i padroni di casa significherebbe potenzialmente avere un ottimo vantaggio sulle inseguitrici. Entrambe le squadre vengono da sconfitte e vogliono rialzarsi immediatamente.
La partita tra Frosinone e Ternana andrà in scena oggi, 26 dicembre, alle ore 18. La sfida sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. Il match sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Nelle rispettive storie, le due squadre si sono sfidate 8 volte. Il bilancio vede regnare l’equilibrio, con 4 pareggi e due vittorie per parte. Nella scorsa stagione si sono incontrate in Serie B tra andata e ritorno, con un parziale complessivo di 5 reti segnate a testa. 1-1 all’andata, 4-4 al ritorno.
Frosinone (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Szyminski, Ravanelli, Frabotta; Mazzitelli, Boloca; Kone, Garritano, Insigne; Mulattieri. All. Grosso.
Ternana (4-3-3): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani, Corrado; Palumbo, Cassata, Coulibaly; Falletti; Partipilo, Pettinari. All. Andreazzoli
Le parole dell'allenatore Nella serata di oggi, lunedì 5 maggio, l'allenatore del Benevento è stato…
Una prestazione che vale il rinnovo ufficiale per l'allenatore. Il quarto posto in classifica viene…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
La situazione La Ternana ha chiuso la stagione regolare al secondo posto, alle spalle della…
La supercoppa è pronta a tornare. Le squadre che parteciperanno sono già state rese note.…
Le dichiarazioni Nella giornata di oggi, lunedì 5 maggio, si è tenuto a Milano l'evento…