Nell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2022/2023 Modena Palermo è una delle partite più attese. Una sfida che vede protagoniste due neopromosse. Da una parte, la squadra di Tesser, che vinse lo scorso anno il girone B di Serie C; dall’altra, il Palermo che ebbe la meglio nella corsa playoff. Una stagione, la scorsa, che ha portato anche il cambio di società, con l’arrivo del City Group a capo dei rosanero. Il Modena è a quota 12 punti in classifica. Il Palermo, invece, occupa la terzultima posizione con i suoi 9 punti. Per la squadra di Corini la vittoria manca da cinque giornate.
Appuntamento alle ore 14:00 di sabato 29 ottobre 2022 per Modena Palermo. Diverse le piattaforme su cui poter seguire in diretta e vedere il match. Per chi è abbonato a Sky sarà visibile sul canale 255, oppure potrà essere utilizzata l’App Sky GO. In alternativa, si potrà seguire la partita sulle piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis in diretta tv o streaming.
Gli ultimi precedenti tra Modena e Palermo risalgono al 2014. Tre le partite in quella stagione: due in campionato e una in Coppa Italia. In Serie B due pareggi, 1-1 a Modena e 0-0 a Palermo. In Coppa, invece, netto successo per il Modena con la vittoria per 3-0 al “Barbera”. Per trovare un successo dei rosanero bisogna passare alla stagione 2001/2002.
Vediamo le probabili formazioni di Modena Palermo. 4-3-2-1 per Tesser, come Armellino, Tremolada e Diaw davanti. Corini opta, invece, per il classico 4-3-3. Di Mariano, Brunori e Valente nel tridente offensivo.
Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Coppolaro, Pergreffi, Silvestri; Azzi, Magnino, Gerli; Tremolada, Armellino; Diaw. All. Tesser
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Stulac, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. All. Corini.
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
La decisione della società Il Siracusa ha deciso. Si prosegue con l'allenatore Turati. Dopo un…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
Nella vittoria contro il Monopoli è stato fondamentale, ancora una volta, l'apporto di Galo Capomaggio:…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…