Italia-Brasile, semifinale Mondiale di volley oggi: dove vederla in diretta tv o streaming gratis

Giovedì 13 ottobre alle 20:00 il match in diretta su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.

Italia Cina Mondiale di volley 2022
13 Ottobre 2022

Redazione - Autore

L’Italia femminile del Volley ha spazzato via la temibile Cina con un netto 3-1. La squadra di Mazzanti affronterà in semifinale il Brasile di Zé Roberto, unica formazione che sin qui è riuscita a battere le azzurre per 3-2 al tie-break. Un remake della sfida di settimana scorsa per una partita che vale l’accesso alla finalissima, dove la vincente affronterà una tra Serbia e Stati Uniti. Il match tra Italia e Brasile è in programma per giovedì 13 ottobre 2022 alle ore 20 e si giocherà ad Apeldorn in Olanda.

Italia-Brasile, semifinale del Mondiale di volley femminile: dove vederla in diretta tv o streaming gratis

Dentro o fuori, non esistono mezze misure. Le azzurre si giocano tutto con le sudamericane per la finalissima. La partita, che si terrà ad Apeldoorn, inizierà alle ore 20:00 di giovedì 13 ottobre. Dove è possibile seguire la partita? Ci sono diverse opzioni. Italia-Brasile infatti sarà visibile su Rai 2, oppure da Internet tramite la piattaforma di streaming gratis RaiPlay. Sempre in streaming il match sarà visibile sulla piattaforma Now, dove sarà possibile accedere pagando un abbonamento. Gli abbonati a Sky potranno seguire l’appuntamento dell’Italia sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204) in televisione. Inoltre, sempre tramite abbonamento Sky, anche sull’app o sul sito ufficiale di Sky Go.

volley femminile Mondiali
Ankara (Turchia) 17/07/2022 – finale Volleyball Nations League / Italia-Brasile / foto Imago/Image Sport nella foto: Italia
  • Partita dei quarti di finale Mondiali di volley femminile 2022: Italia-Brasile
  • Data e orario: oggi, giovedì 13 ottobre 2022 ore 20:00
  • Diretta Tv: Rai 2, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
  • Diretta streaming: RaiPlay, Sky Go, Now