Oggi, sabato 5 novembre 2022, ore 14 andrà in scena la partita tra Pisa e Cosenza valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Entrambe le squadre sono a 11 punti in classifica, con i rossoblù che vengono da quattro sconfitte consecutive. I nerazzurri hanno collezionato tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque e si preparano ad una partita difficilissima.
La partita di Serie B tra Pisa e Cosenza andrà in onda questo pomeriggio, sabato 5 novembre 2022, alle ore 14.00. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canali sport e calcio, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Sono sei gli scontri tra Pisa e Cosenza negli ultimi tre anni. Il bilancio è in completa parità, con due vittorie per parte e due pareggi. L’ultimo scontro in casa del Pisa risale alla scorsa stagione, dove nel girone di ritorno finì 1-1. I due allenatori sembrano indirizzati a schierare formazioni simili a livello tattico, con qualche variazione. D’Angelo sceglie di mettere tre centrocampisti dietro l’unica punta, mentre Viali due.
Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Rus, Hermannsson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Tramoni, Sibilli; Torregrossa. Allenatore: Luca D’Angelo
Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Panico; Voca, Vallocchia; Kornvig, Merola, Brignola; Butic. Allenatore: William Viali
Gioco fermo a causa dell'infortunio subito dalla guardalinee. Al 29' della partita tra Lecco e…
Potenza Team Altamura Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in…
Tutto il programma della 27^ giornata di Serie C. La Serie C non si ferma…
Thomas Simonelli è il primo classe 2009 ad esordire tra i professionisti in questa stagione.…
Le parole dell'allenatore della Sambenedettese, Marco Mancinelli dopo la sconfitta contro la Torres. La Sambenedettese…
L'Alcione Milano fa la storia: interrotta l'imbattibilità casalinga del Vicenza dopo oltre due anni e…