È l’ora del derby emiliano in Serie B. Nel lunch-match di oggi si sfideranno Spal e Modena, con fischio d’inizio alle 12:30 sul campo del “Mazza”. La formazione di De Rossi è reduce da due ko consecutivi, rispettivamente contro il Benevento (1-2) e il Brescia (2-0). Situazione differente per la squadra di Tesser, che nelle ultime tre giornate ha conquistato due pareggi e una vittoria, quest’ultima sul campo del Parma (1-2). Solo due punti di differenza in classifica per le due squadre: i biancazzurri sono quattordicesimi con 15 punti, a fronte dei 17 del Modena, a sole due lunghezze di differenza.
La partita tra Spal e Modena si giocherà oggi, domenica 4 dicembre alle ore 12:30. Match valido per la 15^ giornata di Serie B. Questo match potrà essere seguito in diretta attraverso diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale Sky Sport canale 201. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. In streaming invece ci sono le opzioni Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Almici, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Celia; Maistro; Finotto, Moncini. All. De Rossi.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino, Tremolada; Bonfanti, Falcinelli. All. Tesser.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Contro l'Alcione diventano 100 le panchine col club lombardo per Lopez. Non poteva chiudere in…
Fatta per l'arrivo del difensore. Il Giugliano punta a rinforzarsi nella sessione invernale di calciomercato.…
Le parole del Presidente dell'Ascoli Passeri ai canali ufficiali del club. Ha parlato ai microfoni…
La nota del club siciliano. Il Trapani ha annunciato che il TAR del Lazio ha…
Lo spagnolo, autore della sua prima doppietta al Massimino nel match contro l'Atalanta U23, è…