Oggi, sabato 5 novembre 2022, ore 14 ci sarà la partita tra Sudtirol e Cagliari valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Scontro importantissimo per entrambe le squadre, che sono rispettivamente al nono e al decimo posto in classifica e divise da tre punti. Tutte e due nell’ultima giornata hanno pareggiato, con i rossoblù che però non stanno vivendo un buon momento: sono due le sconfitte nelle ultime cinque.
Il match di Serie B tra Sudtirol e Cagliari andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 5 novembre 2022, alle ore 14.00. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canali sport e calcio, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Quello tra le due squadre sarà il primo match nella storia del calcio italiano. Il Sudtirol viene da tre vittorie e due pareggi in cinque partite, che lo vedono catapultarsi verso la zona alta della classifica. Il Cagliari invece ne ha perse 2, pareggiate 2 e vinta una sola nelle ultime cinque. Bisoli si affida al solito 4-4-2, con Sprocati e Marconi unici due indisponibili. Liverani sceglie un 4-3-3, ma dovrà fare a meno di Mancosu, Pavoletti, Goldaniga, Ciocci.
Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Zaro, Curto, Masiello, D’Orazio; De Col, Nicolussi Caviglia, Tait, Belardinelli; Mazzocchi, Odogwu Allenatore: Pierpaolo Bisoli
Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Barreca; Makombou, Rog, Viola; Luvumbo, Lapadula, Nandez. Allenatore: Fabio Liverani
Il Giugliano di Eziolino Capuano batte il Benevento in Coppa Italia. L’allenatore del Giugliano è…
La conferenza di Gallo Il Vicenza cade in casa contro la Pro Vercelli per 0-1…
L'analisi del tecnico del Rimini in conferenza stampa Il Rimini di D'Alesio perde 3-0 il…
Attimi di apprensione al Monterisi durante la gara tra Audace e Casarano. Verso la fine…
Tutto pronto per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C: gli accoppiamenti. Torna…
L'allenatore della Juventus Next Gen, Brambilla, batte l'Udinese all'esordio Torna alla vittoria la Juventus guidata,…